sinceramente non te lo sò dire, il tipo che me la vende sostiene che sia lei, comunque, sempre meglio di una rifatta! :)) anche se secondo me un pò stona la sella conservata cosi su una vespa restaurata
sinceramente non te lo sò dire, il tipo che me la vende sostiene che sia lei, comunque, sempre meglio di una rifatta! :)) anche se secondo me un pò stona la sella conservata cosi su una vespa restaurata
Di certo se compri quella che hai detto, il buon prof., te la rivernicerà nel colore del tuo vespino penso...
Comunque, io personalmente, non la metterei con in telaio non giusto, piuttosto monterei una sella lunga tipo "turismo" che all'epoca era optional e quindi originale.
Io era anni che lo cercavo originale il monosella + il potapacchino... poi la botta di c... fortuna di trovarli montati su una R... a cui dovevo fare qualche lavoretto
![]()
ma quindi questa
SELLA AQUILA PER VESPA 50 E 90 PRIMA SERIE ORIGINALE | eBay
che è a molla interna non è per prima serie? mhà queste selle mi stanno confondendo sempre di piu' ehhehe
![]()
Pierluigi.
valè mi hai dato anche una ulteriore idea..... il buon prof quella motoretta se la tiene lui.......e gli metto su quella sella da 90€.
stafanooooooooooo malaittu siasa a li ogas capu a custa istoria?????
(dicevo che sarebbe ora di chiudere la faccenda)
sempre il solito approssimativo eh
poi voglio capire se ti molla solamente il portapacchi e quei piccoli dettagli di cui si parlava via sms....
![]()
No, è che non mi sembrava vero di aver trovato quello che faceva al caso nostro, e infatti non era vero, non è lei.. sono sempre più convinto di prendere questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso