salve a tutti sono un possessore di una 50 special del 1976 ma visto la nuova legge non so se posso ancora circolare senza prendere sanzioni
grazie a tutti per le risposte
salve a tutti sono un possessore di una 50 special del 1976 ma visto la nuova legge non so se posso ancora circolare senza prendere sanzioni
grazie a tutti per le risposte
Potresti chiamare il comando della Polizia Municipale del tuo comune o dei comuni che intenderai onorare passando con la tua Vespa e chiedere come gestiscono la situazione.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
grazie al caro Formigoni,anche con iscrizione FMI o ASI siamo apiadi da metà ottobre a metà aprile....poi stà alla bontà dei vigili controllare o meno.
Qui qualc'uno rischia e circola lo stesso.
come amo i nostri politici....![]()
Formigoni
bella scusa l'inquinamento... lo fanno per vendere il nuovo![]()
...magari Gino, magari fosse così... srebbe già una cosa assurda un blocco stagionale, ma qua in Lombardy sono andati ben oltre:
Cittadini :: Misure per la limitazione del traffico veicolare
per oscky96: la discussione in cui già se ne parla citata dal buon Gipi è questaPer tutto il territorio regionale
A partire dal 15 ottobre 2011 e senza più alcuna interruzione temporale, fermo permanente della circolazione per i motoveicoli e i ciclomotori a due tempi di classe Euro 0, in tutte le zone del territorio regionale (A1, A2, B, C1 e C2), da lunedì a domenica, dalle 00,00 alle 24,00
http://old.vesparesources.com/off-to...i-unitevi.html
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
qui però si indica che quelli regolarmente iscritti ai registri sono esclusi dal fermo.....
non ci si capisce più una mazza...ma perchè non si bloccano le loro auto blu del c...o![]()
Siamo alle solite: paghi la tua brava tangente a strozzini legalizzati e tutto va bene.
Associato a "tangente" mi vengono in mente parole che è meglio non scrivere .... tanto alla fine chi paga è sempre il "popolino" che nulla può.
Ma a quando una bella rivolta? Fiscale intendo (ma anche no!!)
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eh si cari ragazzi proprio così, 6 mesi senza la nostra affezionata compagna, se del caso euro zero e non iscritta a registro storico; e non capisco come farebbe ad inquinare di meno anche se lo fosse.Ad ogni modo stamattina infrangendo le regole (ops....
) un giretto con "la verdina" me lo sono fatto e... quasi 50 anni e non sentirli! (lei)
![]()
ma che mi faccia il piacere formigoni.
ho appena preso la special e non mi lasciano circolare? aahahh