Originariamente Scritto da
Vespa979
Complimenti Dj, molto bella
Però... alcuni particolari andrebbero rivisti e per prime quelle 3 viti a croce del copriventola...ci vanno quelle con impronta a taglio (tra l'altro su tutta la produzione primavera), poi i gommini superiori della battuta dello sportellino ci vorrebbero quelli bassi, il contachilometri mi sembra proprio quello per le terza serie tutto in plastica attacco a baionetta ci và quello con ghiera cromata e attacco a "vite", tra l'altro noto anche che che la corda è un po'troppo lunga, mancano i tappini in plastica grigia sul tunnel, qualche dubbio ce l'ho anche sulle leve che, benchè a pallino medio come previsto, sembrano troppo distanti dalla manopola, troppo dritte invece di essere arcuate, probabilmente sono replica, le originali avevano il marchio a rilievo piaggio, dacci un occhio.
Anche il tappo mozzo ant. è un ricambio odierno, dovresti trovarne uno originale in inox bombato.
Non prenderle come critiche, ma hai fatto un bellissimo restauro (anche se preferivo il blu conservato

) e sono particolari che puoi cambiare con poco.

Ora le manca.... la targa...

buona trafila e lungaggine burocatica

per la reimmatricolazione.... e cambia lampadina anteriore che mi sà che ha fatto il botto!