...mumble mumble......il rapporto che hai scelto ti dà un "gear ratio" complessivo di 4,625:1 in quarta marcia: a parte che, a mio parere, sei decisamente sul lungo per il motore che vuoi fare e la quarta la vedo dura a tirarla, è un modo più costoso di raggiungere questo rapporto, rispetto ad una 23/64 con quarta da 35= 4.638... in soldoni, la differenza, a 6000 giri sta in 0,5 kmh in più........l'unica differenza è che hai un minore salto terza-quarta, ma non te ne fai nulla.....con quel motore e quei rapporti la quarta si siede;per me, la quarta da 37 di Denis ha un unico scopo: ricreare esattamente lo stesso rapporto in quarta, che aveva il vecchio cambio dei px a punte,, che avevano una quarta da 25/44 che è uguale a 21/37 poichè entrambe sono 1,76;
io, al tuo posto metterei semplicemente una quarta corta al cambio 200: quindi cambio 200 originale con 23-65 e quarta da 36 del 125 ultimo tipo.....d'altronde, i malossi 210 li montano tutti così.....un motivo ci sarà......è un cilindro con fasi molto alte.....