Io ebbi la brutta idea di portarla alla carrozzeria Davide,li all'esselunga di Porcari...ho speso poco e il lavoro fa schifo infatti...stucco ovunque....e me lo avevano consigliato figurati!
Non ho ben presente dove sia la carrozzeria che dice ma se č sul viale europa non dovrebbe esserci problema a trovarla quando mi serve....ci stō sul viale europa a Marlia,dopo il semaforo...
Prossimo anno mi sā che la mia bella PX torna sotto i ferri,complice una scivolata dopo poco dal ''restauro''...meglio spendere ma farla bene!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
AGGIORNAMENTO.... ogi ho avuto un ora di tempo e ho messo bordoscudo, targhetta anteriore e stemma.
Anche il motore č finalmente pronto!!!
vedo che i lavori procedono bene :) la marmitta č quella originale Piaggio giusto?
come motore che hai messo un 75cc o hai lasciato il 50 originale?
50 originale, prediligo l'originalitā in tutto e per tutto.
Oook.. :)
E andiamo avanti......(lentamente)...
Oggi ho montate le stricie pedana (la ribattinatrice di Puccio č formidabile), passato impianto elettrico e guaine, montato forcella, clacson e foro posteriore...Direi che per tre ore di lavoro sono proprio soddisfatto!!
Bravoo... dai su ! voglio vedere sta vespina che si regge sulle sue due ruote ahah :D
Finalmente in piedi da sola......
Veramente bella !! Bravissimo :)
complimenti, bellissimo lavoro!
I miei complimenti, č bellissima, mi piace un sacco anche se non sono un amante dei cerchi chiusi
No, vabbč... E' STUPENDA!
Complimentoni... ;)