Salve, oggi pomeriggio, dopo tanto esitare, mi sono deciso ad iniziare il restauro per l'inverno 2011/2012, visto che la 50 L e l'unica vespa a marce che sia mai stata prodotta di colore rosa, ho deciso che il colore sarà quello!
Salve, oggi pomeriggio, dopo tanto esitare, mi sono deciso ad iniziare il restauro per l'inverno 2011/2012, visto che la 50 L e l'unica vespa a marce che sia mai stata prodotta di colore rosa, ho deciso che il colore sarà quello!
Bene, bella vespetta. Buon Restauro
50 L Rosa Shocking...
...ti seguo!
P.S. ma il telaio è nel "famoso" intervallo?
proprio quello....V5A1T 503*** anno 1967
buon lavoro!
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
buon restauro!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
dopo diversi giorni di STOP, finalmente oggi sono riuscito a portare un pochino avanti il restauro, il telaio così come il resto sono pronti per andare dal sabbiatore.
ottimo.
Pensi di verniciarla tu?
Rispetto la tua opinione, ovviamente!
A me hanno chiesto 900 euro per riverniciarla (ovviamente già smontata, senza sabbiatura, senza bordoscudo perchè l'attrezzo costa troppo, e senza rimontarla.......) e 850 euro per rifare il motore.
Io dico che con 600 euro faccio tutto e se mi impegno e sto attento, non li faccio peggio.
Ma è una questione un po' personale: la vespa per me è un po' come la morosa. Ci devo avere a che fare io e basta.