Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
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La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
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Ciao, Oscar
Il 18/67 c'è già su e per correre intendo raggiungere almeno gli 80 senza andare oltre i 75cc (è il limite del mio pricipio di modifica, se voglio andare più forte uso l'et3)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
e cosa c'è di strano? non è che sia un regime poi così elevato... se parlassimo di un dr base ok, ma con un gt racing anche con la siluro ci si avvicina molto. io col polini 75 in alu per hp (fra l'altro fasato un po' meno alto del polini racing) già con la proma ne facevo 8500.
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La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
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Ciao, Oscar
Dici k ci arrivo?
guarda dal 75 puoi pretendere poco...specialmente x come lo vuoi montare tu...apparte che se vai in 2 la coppia è sempre poca...
prima di tutto il 75 poliniHP è un gt che gira molto alto , e tu con la siluro "lo tappi" , perdendoti tutte le sue potenzialità , vale a dire la coppia che viene fuori troppo in alto x quella marmitta...non arrivi mai al range di giri ottimale di quel gt e spendi uno sproposito x comprarlo..x giunta x farlo rendere va montato minimo con un 19 (anche se ovviamente uno lo potrebbe montare anche ol 16\10 , ma adeguandosi ai limiti dello stesso)...e poi x ottenere quanto?60\65 orari al massimo , perchè con quella campana una velocità discreta la trovi solo se raggiungi giri elevati...quindi il mio consiglio è , dato che apri il blocco di mettere...
-102DR plug e play (oppure con un'allargata ai travasi e uno squish decente)
-albero originale che hai adesso , se è in buono stato...magari con un'anticipatina
-volano originale
-carburatore 19 (o il 16 pari , ma t consiglio il 19)
-marmitta metti una padella o la siluro...
-campana 22\63 (la 24 è un pelo + corta ma si sente...la 22 è + silenziosa)
e così spendendo anche di meno , hai un motore con una bella coppia e che ti raggiunge anche una velocità non male...se fai le cose bene gli 80 effettivi li passi che è un amore...spero di esserti stato utile
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