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Discussione: Tintinnio metallico...

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  1. #1
    VRista DOC
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    Ci sono 30000 buoni km motivi e come sono stati percorsi...
    magari con il cilindro originale non si sentiva e se si sentiva,
    era sopportabile, il tintinnio...mettendo un cilindro più performante
    e più compresso ecco che il tintinnio è diventato più udibile.

    In ogni caso, io non metterei mai un cilindro 177 su un motore
    con tutti quei km se non dopo una revisione totale del motore e
    solo una volta mi sono fidato della Diagnosi Empirica di un Meccanico
    con yrent'anni d'Esperienza e due orecchie tipo Elefantino Dumbo, per
    poi rimanere a piedi con il motore sbrindellato...
    Oh, naturalmente, la mia è solo una IMHO...

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 010
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    Dove trovo una guarnizione per la testa? Cambio la testa?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    sip scooter shop.... ma non credo sia troppo compresso io viaggio con rc 10,2 e nessun battito
    http://vesparesources.sip-scootershop.com/en/main/base/home.aspx
    Per non saper ne leggere e ne scrivere hai fatto come come ti ha consigliato il saggio calabrone? verifica con i tuoi occhi che l'anticipo sia su 18*

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 010
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    ma non credo sia troppo compresso io viaggio con rc 10,2 e nessun battito
    Anche tu senza guarnizione fra la testa e il cilindro del Pinasco 177?

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 010
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    Nelle istruzioni Pinasco c'era scritto di mettere del grasso fra testa e cilindro ma non l'ho fatto. Può essere questa la causa del battito in testa?

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