per me sei magro nel transitorio apri-chiudi.
che getti hai?
getto del minimo?
per me sei magro nel transitorio apri-chiudi.
che getti hai?
getto del minimo?
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
prova a chiudere,avvitarla, un giro la vite posteriore.
riprovi e vedi se migliora,peggiora o nulla......
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Qual'è la prova del 9 che devo fare per verificare che sia un battito in testa?
se ho capito bene il rumore non aumenta con la velocità, ma aumentando i giri se batte in testa dovrebbero aumentare anche i battiti credo, io ho un pinasco alu e non ho la guarnizione sotto la testa è compresso ma non batte in testa e non scampanella
ciao Graziano
Proprio così, il rumore non aumenta con la velocità. Come ti spieghi la raffichetta che mi fa quando, dopo aver cambiato dalla terza alla quarta, dò gas con decisione? Questa dannata raffichetta si sente davvero bene! Un tintinnio tipo rondelle come ho già detto. Ma il bello è che entrando in coppia sparisce!
io non sono un espertone ma controllerei il serraggio di tutta la bulloneria se lo faceva anche prima del pinasco non può essere il pinasco ovviamente
un dado lento una ranella che balla fanno un tintinnio come dici tu un motore che tintinna per usura lo fa sempre non una volta si e una no
però è solo il mio parere e non sono un meccanico
.... qualcosa nel bauletto che vibra ...
VW GOLF II SPOT - YouTube
Ve la ricordate?
Gg
In Vespa da sempre!!!