.... qualcosa nel bauletto che vibra ...
VW GOLF II SPOT - YouTube
Ve la ricordate?
Gg
.... qualcosa nel bauletto che vibra ...
VW GOLF II SPOT - YouTube
Ve la ricordate?
Gg
In Vespa da sempre!!!
bellissima non la ricordavo
Controllerò il serraggio di tutti i dadi esterni... vi farò sapere. Ma se il rumore lo faceva anche prima non potrebbe essere che anche l'altro cilindro 150 picchiava sulla testa del 125?
beh 150 con la testa del 125 è molto probabile che batta in testa, comunque proverei sostituendo la testa.
é un problema che si presenta anche sui 200 originali che hanno valori di traferro non proprio trascurabili (oltre i 2 mm) proprio per la conformazione della testa che non lavora bene.
strano però che la testa pinasco risulti troppo compressa..cioè l'altezza di squish è tra i 3-3,5 mm e comunque è meno compressa delle polini..mah![]()
Poco fa ho fatto questa prova: mi sono "lanciato" a circa 30 km/h all'imbocco di un cavalcavia abbastanza alto poi ho messo la quarta e sono salito fino in cima. A parte il fatto che ho scoperto il tiro veramente buono ai bassi del mio motore non ho avvertito nessun TRRR. A questo punto posso finalmente dire che non batte in testa?
ma hai controllato che non ci sia qualche dado molle, o qualcosa che vibra a certi regimi di giri, magari nel bauletto..bo..dico solo perchè a volte ci si fascia la testa prima di romperla![]()