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Discussione: Tintinnio metallico...

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 010
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    Controllerò il serraggio di tutti i dadi esterni... vi farò sapere. Ma se il rumore lo faceva anche prima non potrebbe essere che anche l'altro cilindro 150 picchiava sulla testa del 125?

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    beh 150 con la testa del 125 è molto probabile che batta in testa, comunque proverei sostituendo la testa.
    é un problema che si presenta anche sui 200 originali che hanno valori di traferro non proprio trascurabili (oltre i 2 mm) proprio per la conformazione della testa che non lavora bene.

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    strano però che la testa pinasco risulti troppo compressa..cioè l'altezza di squish è tra i 3-3,5 mm e comunque è meno compressa delle polini..mah

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Utente Cancellato 010
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    Poco fa ho fatto questa prova: mi sono "lanciato" a circa 30 km/h all'imbocco di un cavalcavia abbastanza alto poi ho messo la quarta e sono salito fino in cima. A parte il fatto che ho scoperto il tiro veramente buono ai bassi del mio motore non ho avvertito nessun TRRR. A questo punto posso finalmente dire che non batte in testa?

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di runner92
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    Riferimento: Tintinnio metallico...

    ma hai controllato che non ci sia qualche dado molle, o qualcosa che vibra a certi regimi di giri, magari nel bauletto..bo..dico solo perchè a volte ci si fascia la testa prima di romperla

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