La bianchi non sarā restaurata .
Questa č la mia ultima bici che ho recuperato dall'immondizia
http://old.vesparesources.com/nonsol...ttacolare.html
La bianchi non sarā restaurata .
Questa č la mia ultima bici che ho recuperato dall'immondizia
http://old.vesparesources.com/nonsol...ttacolare.html
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
anche io ho la passione per le bici particolari!
quest'estate ho preso una welter di mio zio l'ho ripulita da parafanghi luci ecc
ho montato un manubrio da corsa preso usato per pochi euro al quale ho aggiunto delle leve da ciclocross
infine ho cambiato gomme mettendo le classiche da cittā visti i cerchi da 26.....
il cambio l'ho lasciato perchč č un Campagnolo e mi spiaceva toglierlo
i freni ci sono ancora perchč la bici fissa mi affascina ma non mi dā tranquillitā per me che la uso in mezzo al traffico..penso di prenderne un paio della Campagnolo nuovi e pių performanti visto che questi č quasi come non averli..
prossime modifiche oltre ai freni:
nastro in pelle marrone
sella brooks marrone
forse svernicio il telaio e lo lascio silver..ora ha la colorazione originale grigio-bianco-nero ma in alcuni punti la vernice č saltata
ciao!![]()
un'amico su facebook fa dei veri e propri capolavori sulle fisse.
tipo questa
Profilo di corvlex74 su Libero Community
su facebook la sua pagina č
Corvlex Settantaquattro | Facebook
non per fare pubblicitā ma č davvero un manico.
Davvero me la farei una fixed!
Porcaccia, qui si parla di passione legata al bussiness. Complimenti al tuo amico, davvero belle. E care immagino. Se penso alla mia spesa "elemosinando" ricambi usati, telaio recuperato gratis, copertoncini bassa lega e raggiatura dal biciclettaio (cazum, il video per imparare a raggiare su youtube mi fa impazzire).....quelle bici lė varranno parecchio dato i materiali usati e la cura messaci. E indubbiamente a giusto. Ma io ho un'altra filosofia, non me ne vogliano Platone e Aristoteles (Mister fammi entrare).
ecco la mia razzo, finalmente mio babbo l'ha mollata per una pių giovane
ho eliminato un bel pō di roba, luci, parafanghi, freno posteriore, cambio e seconda corona anteriore, pių per il rumore che faceva che altro, perō senza č un pō pių pulita, dopo questa foto ho accorciato un pō il manubrio, smontato pulito e reingrassato la forcella e lucidato il freno anteriore
per ora sono pių che soddisfatto, mi piacerebbe rimediare una pipetta di sterzo da corsa, ed eliminare anche il cambio posteriore, tanto ho scelto il mio rapporto, 52-14, un pō lunghino, ma in pianura ci sta bene
ovviamente a costo zero, quindi via i leveraggi, catena tagliata a misura per il rapporto desiderato e via, giā mi scoccia dover comprare i copertoni nuovi
la mia speranza č farla come dico io senza spendere, o spendendo il meno possibile, ma č dura
spero vi piaccia, io la adoro, purtroppo mio padre l'ha molto trascurata negli anni, perō almeno cosė i ladri di biciclette la snobbano
Si vedono sempre pių bici di questo tipo anche a Palermo.. davvero belle!
Spesso perō le vedo completamente senza freni!!
Come cavolo fate?
fixed?
hai deciso di diventare un fanatico pure tu diu fisse senza freni?
sono toste, ma pericolosissime...
![]()
ciao Isildur1.
ti assicuro che io la bici la uso in cittā, e avendo l'accortezza, naturale direi, di tenere gli occhi aperti, la si gode moltissimo e in sicurezza. parlo della mia a contropedale. Per quanto riguarda le fixed non saprei, non ne ho mai usata una. Ma credo che con i miei tricipiti da giocatore di briscola mi sbuccerei mica poco i ginocchietti. Ah, bel recupero il tuo.