tony è sempre un piacere
tony è sempre un piacere
cioè per lui o mezz adda cammna e basta..... non ti ci devi azzeccare.......Diciamo che la maggior parte di loro è così(e sono stato buono) Più lavoro hanno e peggio lo fanno. E se poi li vedi lavorare ti metteresti le mani nei capelli. Sono in pochi che hanno il rispetto per il mezzo, e soprattutto sono pochi che rispettano i tempi. Se ti dicono passano domani alle 3, non sarà mai domani alle 3 che trovi il mezzo pronto....non è il solo
Io di meccanico ne ho trovato uno veramente bravo, una persona onesta, sempre puntuale con i tempi, pezzi sempre nuovi etc.
Anche se adesso il meccanico non mi serve più, ci passo spesso e volentieri. Insomma è diventato un amico
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
In ottobre/novembre dovrei scendere a Na per qualche giorno, magari ci si sente. Se siete liberi, una pizza ci staOriginariamente Scritto da Tormento
Fatemi sapereIn ottobre/novembre dovrei scendere a Na per qualche giorno, magari ci si sente. Se siete liberi, una pizza ci sta
Calabrone...girovago
bhè voi dite quando siete in zona e vediamo di beccarci. aspettiamo notizie
ciao
chi viene a napoli sarà sempre il benvenuto.....
naturalemente io tormento e gaetan possiamo vederci in qualunque momento.....
per davide e calabrone......
in qualsiasi momento venite non sarà altro che un piacere