Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: vespa record + traino roulotte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22

vespa record + traino roulotte

ciao giovani :)

l'altro giorno guardavo "galileo" su pro7 perche fanno sempre cose carine.
    Hanno fatto un test con una vespa preparata da 40 cv dicharati sul quarto di miglio vs 1 macchinina telecomandata con motore a scoppio, fiat coupe abarth, porsche e bmw battendole tutte

inoltre vi segnalo altri due video sempre di "galileo" trovati su youtube con una vespa che traina una roulorre con 14 persone dentro.

ps. i filmati sono in tedesco, ma le immagini credo che bastino ;)

vespa record

vespa roulotte parte1
    vespa roulotte parte2

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Figata Vespa record! Mi sembra che abbiano spiegato a cosa serva quel barilotto co su scritto ZIRRI da dove riempiono il carburante, ma non conosco il tedesco. A cosa serve?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    k figata!!!!!!!!!!!!!!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32
    Citazione Originariamente Scritto da GustaV
    Figata Vespa record! Mi sembra che abbiano spiegato a cosa serva quel barilotto co su scritto ZIRRI da dove riempiono il carburante, ma non conosco il tedesco. A cosa serve?
    Jesco (il vespapilota) usa quel barilotto come semplice serbatoio per gare di ripresa (piccole distanze)
    La vespa ha oltre 30CV e per ottimizzare la stabilità è stata abbassata all'anteriore.
    la vespa raggiunge con facilità 100Km/h in meno di 5 secondi e supera i 160 Km/h

... tanto per la cronaca... il peso complessivo della roulotte con le 14 persone era di 1200 Kg!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

VRista L'avatar di sono1signore
    Potenza Reputazione
    19
    Gesù....... da qst qua mi farei volentieri mettere le mani sulla vespa...... (per fare un tagliando)

VRista L'avatar di sono1signore
    Potenza Reputazione
    19
    Cmq credo che qll vespa nn abbia il serbatoio.... quindi qll è il suo serbatoio

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da sono1signore
    Cmq credo che qll Vespa nn abbia il serbatoio.... quindi qll è il suo serbatoio
    Se osservi bene i filmati, durante le gare, la vespa non ha quel barilotto montato. Quindi il serbatoio ce l'ha.

VRista Senior L'avatar di 2IS
    Potenza Reputazione
    20
    interessante, però non so se quei 40cv siano 40, la vespa dovrebbe essere malossi, perchè quello che io sappia è l'unico cilindro in grado di arrivare a 40cv, ma in configurazione lamellare, a valvola in realtà non offre il massimo, anzi tende a non avere bassi e a spingere solo in alto. La vespa in questione sembra avere un normale collettore non lamellare, almeno dal colpo d'occhio...Il carb dovrebbe essere un keihin pwk, dunque un 33 o 35, penso non di più. Il sospetto che sia stata preparata in italia c'è, il serbatoio con l'adesivo zirri...boh...forse è solo un adesivo messo lì. Però bel risultato senza dubbio, forse qualcuno in germania aveva dubitato della bontà di una preparazione vespa!! eheheh

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    l'hanno preparata a berlino
    http://www.rollerkoenige.de/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •