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Discussione: perdita olio frizione

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: perdita olio frizione

    quello a leva corta l' or non c'e l'ha, verifica che il tappo in plastica faccia tenuta e che non ci sia troppo olio nei carter....................
    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  2. #2
    VRista Junior L'avatar di panzer
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    Riferimento: perdita olio frizione

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    quello a leva corta l' or non c'e l'ha, verifica che il tappo in plastica faccia tenuta e che non ci sia troppo olio nei carter....................
    ciao, tappo in plastica? dov' č? io non lo ho mai visto, il motoreč di una special prima serie 3 marce...

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di vesclaudio
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    Riferimento: perdita olio frizione

    il tappo e questo.....
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    se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    vespa 50?? convinto tu...
    hai problemi a starmi dietro?arrangiati...


  4. #4
    VRista L'avatar di redcooper
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    Re: Riferimento: perdita olio frizione

    Citazione Originariamente Scritto da vesclaudio Visualizza Messaggio
    quello a leva corta l' or non c'e l'ha, verifica che il tappo in plastica faccia tenuta e che non ci sia troppo olio nei carter....................
    Leggo con immenso ritardo ma rimango allibito, l'OR c'č eccome, altrimenti chi č che fa tenuta???

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
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    Re: Riferimento: perdita olio frizione

    ..infatti..al massimo hai la distinzione tra astuccio a rulli con rulliera sciolta oppure no.

    - Togli la molla
    - Sfili il perno
    - Sostituisci l'or
    - Pulisci il perno, la sede sul carterino e l'astuccio a rulli
    - Nel caso di rulli sciolti ingrassi l'anello del cuscinetto e li metti in sede uno per uno approfittando del fatto che il grasso non li farą cadere
    - Ingrassi la sede della leva
    - Infili la leva della frizione e la fai ingranare correttamente con l'alza nottolino
    - Monti la molla
    - Ingrassi il nottolino e inseriscilo correttamente in sede (deve rimanere a filo con il carterino), se č usurato cambialo
    Ultima modifica di Mincio82; 05-07-13 alle 08:14

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
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