Infatti secondo me è enorme, nonostante la linea sia molto bella è troppo grande per me.
Quello Givi secondo me è molto bello, indistruttibile, e con quella linea così particolare l'unico dei bauli moderni a starci un pelo bene sul px.
Io non l'ho preso per il costo..oltre 200 euro...mi sono accontentato di un baule d'annata che di suo non è mica male..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Secondo me quello di piero58 è strabello! Sulla mia vorrei metterlo identico.
Pensavo anche io fosse gigante, ma poi vedendolo dal vivo mi son reso conto che non è affatto male. Certo, piccolo non è, ma non è poi così sproporzionato ed ha una linea bellissima secondo me.
Come detto da Gabri, è quello delle GTS, quelli della et2 sono "palloni"
Gabri senza offesa, quello che piace a te mi sa di troppo per la vespa, a dire il vero mi sembra pure un frigo portatile da campeggio![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Tu si che hai buon gusto![]()
... a parte gli scherzi come dice Ivan il bauletto non è poi così grande come sembra, forse è la sua forma un po' più altra degli altri che inganna.
Può contenere al massimo un casco integrale o modulare e rimane spazio per una tuta antipioggia e qualche altra cosa.
L'unico inconveniente è quello di adattarlo ad un portabauletto standard come ho fatto io, altrimenti ci sono quelli dedicati ma purtroppo vengono venduti insieme al bauletto, che poi è uguale a quello della et2 che a me sinceramente non piace.
![]()
Ciao Piero,
sto leggendo la tua discussione http://old.vesparesources.com/vespa-...spa-pe-px.html e la trovo molto interessante.
Volevo chiederti se la vernice resiste perche su quello che ho io ora, nonostante la verniciatura a forno, si "spacca" tutta.
Riguardo il bauletto proposto da Ivan mi piacerebbe poterlo vedere.
Certo è particolare ma innanzitutto è di metallo e poi non è detto che stia così male.
Gg
In Vespa da sempre!!!