....scusate l'intromissione......
Forse sarebbe opportuno sapere principalmente quale uso si deve fare bauletto.
Personalmente quest'anno ho usato un PX 200 per fare un viaggio in Croazia e Slovenia pertanto mi sono procurato un paio di bauletti di misure diverse da rivenditori di scooter che me li hanno regalati prendendoli da scooter usati destinati all'estero (EST EUROPA).
La scelta alla fine è ricaduta su uno di MAXI proprorzioni, esteticamente non bello ma molto capiente il quale è stato montato su una staffa "artigianle" che ne bilancia e distribuisce il peso senza sovraccaricare l'attacco sulle viti della targa.
La staffa in questione inizialmente era stata creata dal vecchio proprietario per attaccare un bauletto di altro tipo ma io l'ho modificato aggiungendo la piastra per i nuovi bauletti.
Nelle foto si vede la staffa con il bauletto per la quel era stato creato e la stessa staffa modificata per il maxi bauletto.
mi sembra giusto!!!
Allora, a parte l'aspetto estetico che mi interessa, il bauletto dovrebe essere in grado di contenermi almeno il casco jet e magari essere un po' pratico.
Anche la staffa di sostegno ha il suo peso estetico .... sarà l'età!!
Stavo osservando quelli della lml star che come dimensioni e forma secondo me non sono male. LML Italia
Anche la staffa "me gusta", a parte la scritta lml intagliata.
Sapete se è un modello della GiVi?
Gg
In Vespa da sempre!!!
A me pare sia molto simile a questo PORTA BAULETTO PORTAPACCHI GIVI SR642 PIAGGIO VESPA PX LML STAR 125-150 09-10 | eBay
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sorry, è il supporto![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Guarda qui, sbizzarrisciti
Secondo me alcuni somigliano a quello che ti piace
Bauletti
Il mio primo!!!