A me pare sia molto simile a questo PORTA BAULETTO PORTAPACCHI GIVI SR642 PIAGGIO VESPA PX LML STAR 125-150 09-10 | eBay
A me pare sia molto simile a questo PORTA BAULETTO PORTAPACCHI GIVI SR642 PIAGGIO VESPA PX LML STAR 125-150 09-10 | eBay
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Sorry, è il supporto![]()
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Guarda qui, sbizzarrisciti
Secondo me alcuni somigliano a quello che ti piace
Bauletti
Il mio primo!!!
Ci stavo giusto guardando!!!
Dici che è questo il bauletto che dicevi?
GIVI E370 TECH - Bauletti
Gg
In Vespa da sempre!!!
Mi sa di si, però personalmente rimango un amante del modello di Piero
Se hai voglia di dare uno sguarda, guarda qui, sia il supporto, che magari il possibile bauletto, forse un pò troppo tondeggiante.
Ti avviso, piaggio original, belle cose magari, ma soprattutto per il cromato, una fucilata
Vespa Home Page
Il mio primo!!!