rimontato tutto domani accendofaccio un riassunto del motore:
-pinasco 177 ghisa travasi base secondari aperti (raccordati) 118 travaso, 165 scarico
-megadella V4
-23/65 cambio denti piccoli, frizione 6 molle con anello
-carburatore phbh 26 collettore polini
-aspirazione 110-54
-testa polini
speriamo bene!!! intanto auguri a tutti!!!![]()
tranquillo che tira .. fai sapere i risultati..... Grazie per gli auguri.
Pesa che dopo 13 ANNI di gloriosa carriera in turno sto per passare 24-25 e 26 libero.... sono un pò picchiatello dalle 13
bene dai!!
l'ho accesa stamattina..alla terza pedalata è partita..ho fatto un po' di giri, 20 km intorno a casa e la quarta la regge, non la tira di cattiveria ma va, sotto i 50 stenta un po' ma sono contento..non l'ho tirata, perchè non so se va fatto rodaggio dopo aver solo lucidato il cilindro (fasce non cambiate)..cosa dite? serve o posso già spremerla?
comunque devo controllare la testa perchè dopo il giro mi sono accorto che ha una colatura di miscela bruciata dalla testa...perciò la farò stringere con la dinamometrica dal meccanico,.montando la testa ho visto che aveva un notevole gioco nei prigionieri..normale?
be dovevi aspettartelo che la 4 non la tirava di cattiveria con quei rapporti, lo fa anche la mia sotto i 40 .
Di rodare non ne hai bisogno, però se aspetti un pochino prima di dargli delle frustate male non fai.
Comunque con lo scarico lavorato si sente la differenza?
A me ieri sera mi ha mollato il condensatore, martedì lo devo sostituire e si riparte
maledetto condensatore!!!si sente un po' di differenza, è che non ho provato davvero a tirare e poi mi sono accorto che tirava un po' d'aria dalla testa...perciò ti/vi farò sapere in settimana...ma di "rodaggio" dici che un 100km bastino e poi posso dargli tutto
??
la tua a parte il condensatore viaggia bene? risolto abbastanza i medi grassi?
più che sufficiente..... se provi col 22/65 vedi che calcio nel sedere quando va in coppia