testa fatta stringere bene (avevo stretto troppo poco) e devo dire che è una libidine
ai bassi ha addirittura più coppia di prima grazie alla testa polini, e si sente l'entrata in coppia della marmitta grazie allo scarico alzato a 165*..
sono molto soddisfatto del risultato, ora va affinata la carburazione..
accelera in modo lineare ma ha un neo: in prima e seconda accelerando bruscamente quando inizia ad arrivare ad alti giri, da degli strappi, delle interruzioni nell'erogazione, quale può essere la causa?
grazie di avermi aiutato a realizzare questo progetto!!!
sara la carburazione, ho avuto anche io questo difetto
e hai risolto modificando la carburazione? i sintomi credo siano quelli del getto max troppo piccolo..ma ho già un 124..se fosse troppo grande non dovrebbe prendere i giri e fare effetto mitraglia..proverò un 130 per vedere se cambia qualcosa
l'unica cosa che proprio non voglio è che sia qualche altro trafilaggio..
se qualcuno ha idee riguardo questo fenomeno sono molto ben accette!!
ciao Mega!! si decisamentegrazie alla marmitta
e ai lavori. e oltre a recuperare giri ha più coppia di prima!!!
mi puoi aiutare invece con questo problema??
in prima e seconda accelerando bruscamente quando inizia ad arrivare ad alti giri, da degli strappi, delle interruzioni nell'erogazione, quale può essere la causa?
Se non hai problema di corrente devi verificare di avere una buona erogazione di benzina da parte del rubinetto, poi devi accorciare il tubo della benzina + corto possibile, hai foro nel filtro sopra i getti ? Regola la carburazione dalla vite di dietro per affinarla.