dimenticavo.... un'interruzione della corrente può essere causata anche dalla bobbina esterna che magari non va bene a massa?
Candela??
dimenticavo.... un'interruzione della corrente può essere causata anche dalla bobbina esterna che magari non va bene a massa?
Candela??
ah ecco mi hai ricordato che ho le candele che dopo un po' di km non funzionano più..ne ho cambiate 4 da quest'estate, l'ultima quando ho riacceso il motore.. forse i 2 problemi sono collegati?
riguardo alla bobina esterna non so cosa dirti..potrebbe essere..ma solo in prima e seconda e ad alti giri? penso darebbe problemi anche al minimo..
sai che anche le mie scintillano leggermente....sarà normale?
forse abbiamo beccato il problema..
qui c'è un video appena fatto delle mie puntine..cosa dici pistone grippato? è quello che pensavi tu?
puntine vespa px - YouTube
fai più scintille tu della mia saldatrice ........ da me le scintille sono meno vistose ma ci sono.
Aspettiamo la diagnosi di Dott. Felice
Rifacendo il motore andrebbero cambiate , sicuramente sono sfiammate, non cè più quel velo di lucido sopra di esse, saranno bruciacchiate senza dubbio, un condensatore in + non guasta , avevo un 126 e lo facevo andare con due condensatori per sicurezza andava veramente bene, era un pochettino smanettata.