si, batti come se stessi mettendo un chiodo in una tavola , occhio quando tiri , se senti che diventa duro altro colpo, se forzi troppo rovini la filettatura del volano
si, batti come se stessi mettendo un chiodo in una tavola , occhio quando tiri , se senti che diventa duro altro colpo, se forzi troppo rovini la filettatura del volano
ok..quindi colpisco e stringo finchè diventa difficile da avvitare, altro colpo e dopo dovrei sentire che si avvita più facilmente? se è duro come prima colpisco ancora??
si..... dai molla il pc e vai a smotare il volano che è più semplice di quanto tu possa immaginare.
Ti sei comprato l'estrattore?
si si ce l'ho,, infatti prima ho provato un po' però non sapevo quanto colpire e quanto stringere perchè temevo di rompere qualcosa..ormai lo smonto domani perchè nel garage al momento manca l'"impianto elettrico" e perciò si vede qualcosa solo alla luce del sole
comunque se mi dici così mi fidodomani quel volano sarà smontato!!
missione compiuta !con qualche martellata un po' più decisa si è scollato..
ora aspetto centralina e statore che per sabato prossimo dovrebbero arrivare..
rimonterò lo statore ritardando di 20* dalla tacca IT e poi cercherò qualcuno con la stroboscopica per vedere qual'è il reale anticipo..