ok, capito..però visto che non è che le regalino, prima provo ad agire su altri pezzi.
prima di iniziare a carburare però devo fissare in modo stabile il soffietto malossi..sul mio motore risulta troppo corto, cosa mi conviene fare per riuscire a montarlo?
ho sentito di qualcuno che l'ha scaldato col fohn per ammorbidire la pessima gomma di cui è fatto e poi lo ha tirato fino a deformarlo..si rischia di romperlo?
io avevo pensato di tagliare la parte che si attaccherebbe al telaio e infilare il resto dentro quello originale, può andare o filtra aria attraverso e perciò non è valida come soluzione?
voi come avete risolto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hai ragione sto provando una padella....
Con copertura in Antiaderente, sai per arrostire il pesce è l'ideale.
Oggi anche qui nel grande nord ci sono quasi 20 gradi ed allora ho colto l'occasione per farmi un giretto......al merecato a comprare un pesciozzo e via di padella.
Dopo tre mesi di fermo forzato è stata una goduria
Allora Runner il getto del minimo da 50 a 55 dovrebbe andar bene....
Scusami, ma perchè non vai per gradi? Se hai risolto una "possibile" infiltrazione d'aria dal soffietto, adesso ti sarebbe toccato lasciare la configurazione come stava e vedere se effettivamente c'erano migliorie per sapere se il problema era lì o da cercare altrove.
Probabilmente era lui il responsabile, adesso entrando meno aria, tu gli aumenti pure il getto, è normale che ti peggiora.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ho risolto per il soffietto con un pezzo di tubo di gomma duretta, poco elegante ma efficace!
per scegliere il getto del minimo come mi regolo? cioè quali sono i sintomi da getto troppo piccolo o troppo grande? oggi ho acceso, ho fatto qualche metro e si è spenta perdendo colpi e borbottando, la candela era bagnata.. presumo di dover diminuire il getto no? avevo su il 54..