Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Ti ho consigliao una BOSCH e tu hai montato l'eqivalente NGK....
Personalmente ho sempre usato candele BOSCH ma penso che anche le giapponesi possano andare.
Il grado termico 5 nella scala BOSCH è una candela adatta per mtori che sviluppano fino a 100 cavalli litro per cui sulla vespa potrebbe essere anche tropo fredda.....
Uso regolarmente questa candela ma a filetto lungo per andare e venire dal lavoro, se vado ad un raduno da sparata posso mettere una W4 CC ma ache la W5 puo' bastare.
no non è che ho montato la ngk al posto della bosch che mi hai consigliato, semplicemente non l'ho ancora sostituita perchè devo trovare un negozio che abbia le bosch visto che il mio solito ricambista ha solo ngk..appena ho tempo di cercare e trovare una bosch, la monto e provo!
Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Oggi ho fatto un bel giro di 100Km per fare un vero test run alla vespa elettronizzata , mamma che differenza , col max son salito da 128 a 132 , le prove le ho fatte tutte con le bosch
bene bene spero anch'io di riuscire prossimamente tempo permettendo a farmi qualche bel giro con la mia...o almeno a carburarla..