ragazzi ma voi dove ve le procurate le bosch??
io sto per giungere alla conclusione di comprarle via internet in germania...
ragazzi ma voi dove ve le procurate le bosch??
io sto per giungere alla conclusione di comprarle via internet in germania...
qui le ha qualunque ricambista che tratti ricambi motociclistici
Volevo chiarire un concetto....
Se non trovi le Bosch metti na NGK nuova non è determinante la marca, basta che sia nuova la candela in modo da avere la certezza di un corretto funzionamento almeno per i primi avviamenti, se poi il motore borbotterà ancora ci comporteremo din conseguenza.
ok..però a questo punto pensavo di prendere direttamente bosch visto che sono più durature, perchè se devo buttare una candela ogni 3-4 accensioni, adesso che devo fare prove vado in bancarotta
le champion come sono? durano come le ngk?
comunque intanto ho il cavo candela nuovo![]()
Non ricordo se hai accensione a puntine o no. Io con l'elettronica tutti sti problemi con le NGK non li ho, ogni 7/8 mila km se me lo ricordo cambio candela, altrimenti la pulisco, la chiudo a 0.35 e via gass.
Discorso diverso con le puntine che sullo Special mi ci sono dannato giorni e giorni.. NGK dimmerda!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ragazzi forse ho individuato il problema...o uno dei problemi
oggi ero un po' di fretta perciò ho solo sostituito il filo candela..
ho controllato la scintilla con varie candele prima di cambiarlo e dopo: prima non faceva proprio scintilla mentre dopo averlo cambiato la faceva anche con la ngk già maltrattata..forse la difficoltà nella carburazione e anche solo nell'accensione era lì..la prossima settimana dovrei avere un po' di tempo e proverò ad accendere..
intanto ciao a tutti![]()
buonasera! qua ho bisogno di idee...
oggi ho messo una champion 82 nuova e la scintilla è azzurra, e ho anche cambiato lo spillo conico (nel dubbio, visto che non era mai stato cambiato) e la vespa si è accesa, ma poco dopo si è anche spenta..il minimo era irregolare e tendeva a spegnersi, quando ho dato un po' di gas si è spenta di colpo. l'ho riaccesa e stessa cosa. ho provato con o senza soffietto.
in pratica si accende ma resta accesa non più di 15 -20 secondi..
secondo voi è un problema di carburazione o elettrico?
possibile che sia così grassa o così magra da non tenere il minimo e da spegnersi quando apro l'acceleratore?
confido nel vostro aiuto!!![]()