Citazione Originariamente Scritto da runner92 Visualizza Messaggio
ok!
per ora a casa ho solo il 48 o più grandi, mi procurerò anche un 45-46
il 120 di max ce l'ho invece quindi proverò.. ma non è un po' tanto visto che non ho una espansione "cattiva" ma una megadella..
come spillo secondo te va bene l'x13 che ho appena preso, ho anche x25..e polverizzatore ho sia AV260 che 262..
Non fare un minestrone di modifiche cambiando più pezzi alla volta......
Parfti da una taratura base, cerca in internet la taratura standard di un carburatore come il tuo quindi lo provi senza esagerare con le accelerate e le tirate.
Con una megadella probabilmente dovrai usare getti molto più bassi rispetto a quelli che dovresti usare con un espansione.
Lascia momentaneamente perdere lo spillo ed il polverizzatore ma lavora prima sul getto massimo facendo la prova candela in terza, poi dimensiona il getto del Minimo.
Fai così, monta unb 50 regola il minimo a circa 1800 giri quindi abbastanza alto, prova a chiudere la vite della carburazione ed ad aprirla verifica eventuali variazioni, ora prova un getto da 45 e ripeti la chiusura e l'apertura tramite la vite della carburazione quando svit6i dovrai avere il motore che arriva a 1800 giri se non ci arrivi il getto è pioccolo