Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Se non si spegneva è perchè andava in autoacensione causata dal surriscaldamento , quelli che descrivi tu son vuoti.
Se hai un getto più grande mettilo su e vedi, se senti vuoti non è il caso di insistere , manca brodo, per capire se hai la vaschetta vuoti tira lo starter , se è vuota non arriva benza neanche da lì.
Sbrigati che l'estate è arrivata!!!
scusa se ho risposto solo oggi, i giorni scorsi ero impegnato per un esame, di cui mi sono liberato oggi
interessante diagnosi quella dell'autoaccensione!! anche il calo di potenza (e sentendo la pedivella anche di compressione) è dovuto al surriscaldamento?
comunque altro che estate!!!!! qui è novembre!! freddo e pioggia!
appena il tempo migliora farò altre prove, metto direttamente un 128 che mi sembra assurdo che sia ancora piccolo, se fa vuoti anche così credo si possa attribuire alla vaschetta??


PS non posso tirare l'aria in corsa perchè non è collegata al pomello, ho la levetta..