ancora nessuno si è Avvicinato??
avvicinato avvicinato no, diciamo che qualcuno ha capito l'uso che si puo' fare di un simile oggetto ma non ancora l'applicazione.
Ora mi assento per un po', voi seguitate a pensarci, poi stasera vediamo se qualcuno vince sti benedetti adesivi e toppa!
Pero' deve indovinare esattamente cosa e' e a cosa serve e dove e' montato!![]()
Faccio un'ultimo tentativo... proprio a "o la va o la spacca": è un fermo in zona rubinetto benzina o zona sfiato frizione?![]()
![]()
Dato che non ho proprio mai smontato una Vespa pre 1980... è un vano tentativo![]()
Lore
uhm........ potrebbe essere il tappo che chiude il foro della pedivella d'accensione nel carter del motore elestart 50?Non ricordo se appunto fosse chiuso di fusione o ci fosse un tappo di questo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
è il fermo del pungitrombo dell'elestart!![]()
io non ho idea di cosa sia, però non ritengo giusto che MrOizo e Eleboronero, ed altri personaggi della loro stregua, partecipino al quiz!!!
prova