buona sera, vorrei sapere un'informazione su che prodotto potrei utilizare per pulire le incrostazioni della forcella, perchè la devo verniciare quindi non ci deve essere dello sporco.
grazie.
buona sera, vorrei sapere un'informazione su che prodotto potrei utilizare per pulire le incrostazioni della forcella, perchè la devo verniciare quindi non ci deve essere dello sporco.
grazie.
benzina diluente idroplitrice
vedi tu
Sabbiatura,se vuoi fare le cose per bene,che ti rende anche la superficie porosa e pronta x la verniciatura...Altrimenti ti è stato detto,occhio che la superficie sia perfettamente sgrassata,altrimenti la vernice non attacca,usa un solvente antisilicone
allora il piantone dello sterzo lo fatto sabbiare solo che non mi ha fatto sabbiare i componenti e quindi me li devo pulire ,ho già provato all'autolavaggio e il grosso e andato via solo che adesso rimangono le piccole incrostazioni che non so come farle andare via e volevo chiedervi se esiste qualche prodotto che sgrassi e che ammorbidisca la morchia residua.
Usa sgrassatore.
ho provato anche col sgrassatore e acqua calda ma niente non so propri cosa fare.provare col petrolio bianco?
dove lo trovo ,in ferramenta?
A seconda del pezzo da pulire, c'è anche la spazzola di ferro (anche rotante su trapano).
Con quella togli quello che vuoi
soda caustica in media soluzione,ma attenzione e usa i guanti,ti assicuro che brillera non al100 ma al200%
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
guarda,io la uso da sempre e mai avuto problemi,metto solo i guanti in gomma e ovviamente pantaloni lunghi,se usata con cautela te lo garantisco non va da nessuna parte...............
......e poi ti da un risultato perfetto alla prima passata.
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...