ecco le foto della vespa...secondo voi quanto potrebbe valere? ho solo la targa e niente altro.....
vespa1.jpg
vespa2.jpg
vespa3.jpg
vespa4.jpg
rispetto alle foto ho già cambiato il cavalletto, il pedale del freno, le molle sotto la sella e la scritta sullo scudo che sono di colore verde..comunque il motore va in moto ma c'è una saldatura di circa 2 cm da fare sul bordo di un carter e l'impianto elettrico è da verificare perchè ci sono dei collegamenti che non si capisce bene cosa hanno fatto...
up
Ciao,
la Vespa in questione è un bel mezzo ma non ha avuto le dovute cure, ci sono parecchi errori (recuperabili) e si nota un restauro fatto in modo un po' grossolano. In questi casi, se vuoi riportare allo splendore originale questa bella nonna serve un restauro completo.
In altre parole, dal mio punto di vista, il valore del mezzo è pari al valore di mercato di un mezzo da restaurare nelle stesse condizioni burocratiche. Diciamo che il valore di certo non supera i 3500-4000 euro.
P.S.: Non dimenticare poi che spesso chi restaura tanto per restaurare il primo pezzo che trova sotto mano monta...quindi possono anche esserci modifiche nascoste!
![]()
Non saprei aiutarti col prezzo, anche perché non hai detto qual'è la situazione amministrativa, ma ti consiglio di non toccare ulteriormente la vespa se prima non perfezioni l'acquisto! Così rischi solo di buttare via soldi e lavoro.
Ciao, Gino
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Da quello che ho capito è la sua e la vuole dare via...Direi che è fresca di restauro e messa piuttosto bene,certo senza documenti perde valore...Però è piuttosto enigmatica la cosa,trovandosi la discussione nella sezione''Melacompro?'',non è ben chiaro se la voglia acquistare o dare via...Di questi mdelli ne capisco ben poco,direi sui 4500-5000,ma è da prendere con le pinze,come ho detto ne so quasi nulla
dunque effettivamente non è chiaro, perchè non mi sono spiegato bene....
la vespa è nel mio garage perchè era presso la concessionaria auto di un mio amico, adesso ha chiuso l'attività e dovendo liberare i locali mi sono afferto di tenerla io con l'accordo di comprarla.....quindi mi sono messo all'opera per cambiare qualcosa che non era di questo modello e adesso vorrei fargli un'offerta per prenderla, ma volevo sapere da chi è più esperto di me se ci sono delle anomalie sul restauro e quanto può valere nelle condizioni in cui si trova....spero di essere stato chiaro....grazie a tutti