Citazione Originariamente Scritto da zantoine83 Visualizza Messaggio
Ciao,
purtroppo come ti dicevosi notano alcuni interventi grossolani e non precisissimi per il modello. Ad una prima vista posso dirti:
- la scritta vespa cromata anzichè verniciata;
- le molle della sella cromate anzichè verniciate;
- la copertura della sella anteriore un po' strana;
- il cuscino posteriore sicuramente di tipo economico;
- l'adesivo rodaggio (anche se non mi sembra venisse applicato su questi modelli) solitamente è sulla destra;
- alcuni gommini non sostituiti;
- il clacson completamente verniciato;
- mancano due strisce pedana;

Non dimenticare che essere obbligati a rifare il motore per una lesione non è roba da poco...si fa ma vanno via parecchi soldini!

Offrigli 3500 e diventate felici entrambi...se scendi sotto i 3000 hai fatto quasi un affare.

grazie, io avevo pensato di non offrire più di 3000, spero che accetti, comunque la scritta e le molle sotto la sella dovrebbero essere verdi, giusto? la copertura della sella ho pensato di rifarla ed ho già tirato via quell'orrendo cuscino posteriore. i gommini di cui parli sono quelli delle guaine passacavo al manubrio? penso siano ossidati....comunque grazie di tutto, alla fine la mia valutazione non è poi lontana dalle vostre....
presto posterò anche delle foto del motore, avrò ancora bisogno delle vostre dritte....grazie mille siete rock...