Ciao...mi sa che un telaio di una faro basso e di una struzzo..o di 2 faro basso a 2 occhi inesperti appaiono uguali...a me saltano agli occhi cose piu o meno chiare(credo)ma sono comunque "fregabile"..direi che le prime faro basso hanno lo scudo piu largo e meno affusolato-piegato nei bordi...fino alla 53 lo scudo è piu "squadrato" che nei successivi modelli o nella struzzo..in quest' ultima c'e un buco sull' estremità del tubo dello sterzo adibito a passaggio cavo dell contaKM.e tantissime altre cose.ma a parte tutto cio che nemmeno sono certo se sia proprio così...ci sono tutto un mare di piccole grandissime differenze che i veri maghi del sito sanno trovare tra un telaio e vari componenti rispetto ad altri...mi sono veramente stupito a leggere la discussione sulla faro basso a bacchetta della tipa-tipo..
è stata veramente smascherata..complimenti a tutti i veri esperti intervenuti..ma tutta questa esperienza è frutto di studio? come è possibile conoscere tutte queste differenze tra modelli simili e così antichi?questo è amore!!
un abbraccio NMM