Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Colors

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di kokopelli84
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Colors

Grazie simo per la comprensione!

Cmq lo so... rischio tanto... infatti questo era probabilmente il primo post che volevo scrivere qui, ma ho aspettato tanto proprio perchè quando si tocca l'argomento storicità vs piace a me ci si baruffa sempre.

Volevo comunque tranquillizzarti sullo stile ape maia... era un pensiero che mi è passato per la testa solo per un secondo in quanto pensavo "giallo o nero, giallo o nero, giallo o nero" e l'accopiamento giallo-nero mi è balenato per la testa... non ti preoccupare... mi sono già frustato da solo per aver anche solo immaginato di pensarlo

Sull'opaco non sono molto daccordo per una semplice questione di gusti anche se effettivamente il cromato risalta di più.

In ogni caso non ho deciso niente ancora quindi dateci dentro con i consigli... per esempio il verdone militare? il brodò? Essendo uno dei pochi pazzi che vorrebbe un colore non originale, non si trovano immagini in rete di questo modello con dei colori "particolari" quindi non so effettivamente come potrebbe sembrare. Se qualcuno sa dove trovare immagini del genere per favore me lo dica... magari poi sarò il primo a sostenere la causa del "così l'ha fatta mamma piaggio"

ps: non sono sul modello vnb ma queste sono i colori di cui parlo... non mi sembrano male PERSONALMENTE, soprattutto il bordeaux o bordò che dir si voglia... se non fosse per i sellini bianchi... ma con quel colore credo che o così o pomì... neri non mi attizzano. Il giallo anche mi ispira, ma con guarnizioni e manopole bianche... ma questo vorrebbe dire anche sellino bianco... uffffffffff
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •