Originariamente Scritto da
kokopelli84
Fammi capire... mi sconsigli di farla gialla o fucsia o a palline per una questione di economicità...
Avessi deciso di farla bianca o cmq di un colore originale me lo avresti sconsigliato per lo stesso motivo?
Dici che è un sacrilegio riverniciarla perchè sta messa bene e può essere un buon conservato? Se è così personalmente non gradisco lo stile "rugginoso" che credo appartenga proprio ad un filone stilistico; anche perchè l'asi mi ha fatto storie per l'iscrizione visto che a suo dire c'è troppa ruggine sulle pedane. Cosa dovrei fare? riverniciare solo le pedane?
Se invece l'economicità riguarda il prezzo a cui potrei venderla con vernice originale piuttosto che con una tinta che piace a me, ti ringrazio dell'avviso, ma avevo specificato che non ho intenzione di venderla proprio per evitare questo discorso.
E poi, scusate la franchezza, a me la vespa bianca, o meglio, la mia vespa, bianca mi fa ca***e. Ok, magari ca***e no perchè una vespa è sempre bella, soprattutto la mia, ma dal momento che vorrei farla riverniciare per averla perfetta, non vedo perchè non farla del colore che piace a me.
Ok, nera potrà sembrare un pò troppo lugubre e un tantino tamarra; gialla magari è un pugno in un occhio e magari me lo "conservo" per un cinquantino (semmai l'avrò); bordeaux sembra una finta riproduzione di una 98; con questi colori (tranne giallo magari) avrei i sellini bianchi e quindi ogni 6 mesi devo far rifare la pelle; ecc...
Sono questi i consigli che mi sarebbe piaciuto ricevere.
"Smettila di dire c***te" senza ben giustificare non mi sembra molto costruttivo
Grazie