io molto presto ci metterò il 22...secondo me è il più adatto al dr!!!!
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io molto presto ci metterò il 22...secondo me è il più adatto al dr!!!!
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La mia ha il DR semi P&P cosi conformato:
-cilindro con spigoli arrotondati, bave delle unghiate e dei travasi eliminate
-boosterini ottimizzati
-luce di scarico solamente lucidata
-travasi al carter originali (non Polinizzati)
-testata Polini
-valvola carter allargata 2+2
-albero motore originale non anticipato
-campana frizione a sei molle con anello di rinforzo
-pignone da 22
-padellino modificato mod. Fariseo
-carburo 20-20 ovalizzato Tetesko Style
-raccordature scatola-carburo-valvola
-pistone con spigoli travasi arrotondati
Con questi lavori il motore risponde bene a tutti i regimi, non accusa
incertezze, è brillante, velocità max rilevata con GPS 108 kmh (il conta
km originale segna 120...) e per finire c'ha anche la sfrontatezza
di entrare in coppia, nonostante abbia solo un padellino modificato...
Prossimo step un filtro T5.
velocità max rilevata con GPS 108 kmh (il conta
km originale segna 120...)
a me fa il contrario....segna 80 ed in realtà sono a 100km/h....![]()
bei lavoretti direi
ma non ho capito una cosa:
sul tuo terzo post, la foto 11 che modifica hai fatto ai travasi?
perchè si disconnette sempre l'account?
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