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Discussione: 177 DR Step by Step

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di giusep46
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    Riferimento: 177 DR Step by Step

    io molto presto ci metterò il 22...secondo me è il più adatto al dr!!!!

  2. #2
    VRista DOC
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    Riferimento: 177 DR Step by Step

    La mia ha il DR semi P&P cosi conformato:

    -cilindro con spigoli arrotondati, bave delle unghiate e dei travasi eliminate
    -boosterini ottimizzati
    -luce di scarico solamente lucidata
    -travasi al carter originali (non Polinizzati)
    -testata Polini
    -valvola carter allargata 2+2
    -albero motore originale non anticipato
    -campana frizione a sei molle con anello di rinforzo
    -pignone da 22
    -padellino modificato mod. Fariseo
    -carburo 20-20 ovalizzato Tetesko Style
    -raccordature scatola-carburo-valvola
    -pistone con spigoli travasi arrotondati

    Con questi lavori il motore risponde bene a tutti i regimi, non accusa
    incertezze, è brillante, velocità max rilevata con GPS 108 kmh (il conta
    km originale segna 120...) e per finire c'ha anche la sfrontatezza
    di entrare in coppia, nonostante abbia solo un padellino modificato...

    Prossimo step un filtro T5.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di giusep46
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    Riferimento: 177 DR Step by Step

    velocità max rilevata con GPS 108 kmh (il conta
    km originale segna 120...)




    a me fa il contrario....segna 80 ed in realtà sono a 100km/h....

  4. #4
    VRista L'avatar di Hillel87
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    Riferimento: 177 DR Step by Step

    bei lavoretti direi


    ma non ho capito una cosa:
    sul tuo terzo post, la foto 11 che modifica hai fatto ai travasi?


    perchè si disconnette sempre l'account?

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