...eh si,faceva anche i copertoni.Ecco le foto della gomma accoppiata con una camera ...d'epoca.
...eh si,faceva anche i copertoni.Ecco le foto della gomma accoppiata con una camera ...d'epoca.
dove l'hai trovata??
se non sbagli pinasco le fa ancora le gomme mi pare che su un sito siano in vendita
che spettacolo... questi ritrovamenti mi garbano un monte!!
grazie per averlo condiviso!
Che bellezza l'imballo d'epoca!
Su che Vespa la "testerai"?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sbaglio o la vedo montata su un cerchio scomponibile daa..... Nina2??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Eheh sai che mi piace un sacco quella Vespa, come dimenticarla.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io gli farei le scritte Andrea Pinasco bianche.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ma quanti anni ha quel copertone???? sarà sicuro??????
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Gomme - PNEUMATICO PINASCO RANCING 90/90-R10 "SOFT"
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Gomme - PNEUMATICO PINASCO RANCING 90/90-R10 "MEDIUM"
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Gomme - PNEUMATICO PINASCO RANCING 90/90-R10 "RAIN"
esistevano anche le ''Superga'', le ricordate?
...PAURA...
Io non la monterei davvero. Riesci a vedere la data di produzione?
Per me è davvero troppo vecchia per poterla montare in sicurezza, almeno da quello che sembra di vedere in foto.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Mi riferivo al modello delle foto
Ragazzi,se guardate meglio l'ultima foto,noterete che ha ancora tutta quella sostanza biancastra di protezione.E' rimasta protetta dalla sua confezione e al tatto e all'...unghiometro,mi sembra OK.Chi me l'ha regalata,ne aveva altre 3 e le usa normalmente.Grazie,comunque,del pensiero...cautelativo nei miei riguardi