Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ora faccio da me

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Scikky
    Potenza Reputazione
    16

Lightbulb Ora faccio da me

Ciao ragazzi il mio vespone ha avuto un bel pò di problemi infatti lo vendo, ma ho deciso da dargli ancora una possibilità... visto che il restauro fatto precedentemente è stato da denuncia e ho paura a sapere cosa trovo sotto tutto quello stucco vi chiedo gentilmente:; "E SE MI CERCASSI UN TELAIO NUOVO???"
    SI TROVANO?
    COSTANO UN RENE?
    PIANTALA SCIKKY E VENDILA CHE E' MEGLIO???

VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Ora faccio da me

Di fare si può fare, ma per cambiare telaio credo che tu debba prenderlo necessariamente nuovo (e son soldi) e apportare la modifica sul libretto per essere in regola (altri soldi)
    Insomma, vanno via un bel po' di soldi...

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Di fare si può fare, ma per cambiare telaio credo che tu debba prenderlo necessariamente nuovo (e son soldi) e apportare la modifica sul libretto per essere in regola (altri soldi)
    Insomma, vanno via un bel po' di soldi...

si in effetti mi ha parlato di questo iter il mio meccanico... ma almeno avrei il mio px finalmente "nuovo" e fatto sotto i miei occhi

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Io ti consiglio, ho rifai di sana pianta il tuo, seguendo il restauro per bene, oppure la vendi veramante e ti fai un bel px nuovo.
    Se ne devi cercare uno restaurato o comunque conservato di px200... e meglio che rifai quello che hai già.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio, ho rifai di sana pianta il tuo, seguendo il restauro per bene, oppure la vendi veramante e ti fai un bel px nuovo.
    Se ne devi cercare uno restaurato o comunque conservato di px200... e meglio che rifai quello che hai già.
    la mia "paura" non è quella della spesa per il restauro totale della mia, anche se per tutti i santi me l'hanno venduta come restaurata 3 anni fa e ora la pedana si sta sfogliando e ho paura a cosa potrò trovare, ma partire con un restauro per una vespa che non è SANA ecco... se trovassi un px magari recente ma sano anche se all'apparenza tenuto peggio sarei più felice

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

... capisco il tuo dilemma,... intanto fai aggiustare i danni del tentato furto, e mettiti in cerca di un altro 200, magari non nel web visti i prezzi, se ne vai a vedere qualcuno,fai foto e postale qui per i consigli

VRista Senior L'avatar di vespeggiando
    Potenza Reputazione
    14

io ho trovato telai immacolati per 500 euro dalle parti di milano, che però non ho preso per colpa di una splendida sprint del 69
    ho un px incidentato e sto cercando un telaio, ma me la prendo con calma, se cerchi senza fretta prima o poi salta fuori quello buono, io devo andarne a vedere un paio nella mia zona a 350 euro, oltre al telaio avrei anche il motore...

non so bene come sia messa la tua vespa, ma considerando che stai a Genova e l'aria salina rovina la vespa ti consiglio, sia che tu prenda una vespa nuova, sia che tu restauri la tua, di prendere lo spray per scatolati e riempirci tunnel vari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •