Di fare si può fare, ma per cambiare telaio credo che tu debba prenderlo necessariamente nuovo (e son soldi) e apportare la modifica sul libretto per essere in regola (altri soldi)
Insomma, vanno via un bel po' di soldi...
![]()
Di fare si può fare, ma per cambiare telaio credo che tu debba prenderlo necessariamente nuovo (e son soldi) e apportare la modifica sul libretto per essere in regola (altri soldi)
Insomma, vanno via un bel po' di soldi...
![]()
Io ti consiglio, ho rifai di sana pianta il tuo, seguendo il restauro per bene, oppure la vendi veramante e ti fai un bel px nuovo.
Se ne devi cercare uno restaurato o comunque conservato di px200... e meglio che rifai quello che hai già.
![]()
la mia "paura" non è quella della spesa per il restauro totale della mia, anche se per tutti i santi me l'hanno venduta come restaurata 3 anni fa e ora la pedana si sta sfogliando e ho paura a cosa potrò trovare, ma partire con un restauro per una vespa che non è SANA ecco... se trovassi un px magari recente ma sano anche se all'apparenza tenuto peggio sarei più felice![]()
... capisco il tuo dilemma,... intanto fai aggiustare i danni del tentato furto, e mettiti in cerca di un altro 200, magari non nel web visti i prezzi, se ne vai a vedere qualcuno,fai foto e postale qui per i consigli
![]()
io ho trovato telai immacolati per 500 euro dalle parti di milano, che però non ho preso per colpa di una splendida sprint del 69
ho un px incidentato e sto cercando un telaio, ma me la prendo con calma, se cerchi senza fretta prima o poi salta fuori quello buono, io devo andarne a vedere un paio nella mia zona a 350 euro, oltre al telaio avrei anche il motore...
non so bene come sia messa la tua vespa, ma considerando che stai a Genova e l'aria salina rovina la vespa ti consiglio, sia che tu prenda una vespa nuova, sia che tu restauri la tua, di prendere lo spray per scatolati e riempirci tunnel vari![]()
se per caso trovassi qls ad un buon prezzo io cerco un telaio per px senza miscelatore 200 di cilindrata grazie mille