![Citazione](images/smoothred/misc/quote_icon.png)
Originariamente Scritto da
Roccia
Ciao a tutti,
come scritto in un mio post recente mi comprerò il parabrezza su officina tonazzo. Già che ci sono ammortizzo i 5 euro di spedizione e compro il comprabile.
Vorrei quindi sapere da voi gurudellavespa se i seguenti pezzi sono compatibili con il mio PX 2011:
questo paraspruzzi va bene? come lo monto? devo bucare la plastichina nera che ho in fondo?
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Paraspruzzi - PARASPRUZZI (CON SCRITTA "VESPA" IN BIANCO) IN GOMMA MODELLO "EUROPA" NERO E BIANCO
No, non va bene, è da montare sotto la targa, quindi per le vespe pre-PX.
questa cornice cromata può andare?
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Cornice Faro - CORNICE FARO ANTERIORE CROMATA VESPA PX125/150/200 ARCOBALENO- MILLENIUM
Chiedi a Tonazzo, so che ne esistono di 2 tipi, comunque, da quelllo che c'è scritto, dovrebbe andare bene, ma verifica!
questo corpo luminoso posteriore va bene? È legale? Al posto della lampada bianca dentro ci devo mettere una rossa, giusto?
Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Fanali-Frecce-Gruppi Ottici - CORPO LUMINOSO FANALE POSTERIORE BIANCO VESPA PX MILLENIUM
Ci devi mettere 2 lampadine rosse e, francamente, visto dal vivo non è granch'é!
Resto in attesa delle vostre risposte prima di fare l'acquisto! Come al solito, grazie mille mitici!!
![Mr. Green](http://old.vesparesources.com/images/smilies/icon_mrgreen.gif)