Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: montaggio bordo scudo vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: montaggio bordo scudo vespa

Citazione Originariamente Scritto da spider.prime Visualizza Messaggio
    si penso tu debba farlo fare ad un battilama, se non hai i mezzi giusti e ne le capacità..

ci vorrebbe una saldatrice a filo continuo e tanta bravura...

ricambi vespa accessori vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Spam Commerciale Vietato Spam Commerciale Vietato la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp

questo è un ricambio che avevo visto intero cosi ma costa perchè poi ci devi aggiungere il tunnel che costa altri 100€...io ho speso 600€ solo di ribattitura di un telaio marcio...

non penso che per farci qualche punto di saldatura ti possano prendere molto di più...

Comunque ci fai vedere la vespa , che magari è solo da cambiare la pedana se marcia e riaddrizzare il frontale..ci sono persone che lo fanno di mestiere devi riuscire a trovarla
    Grazie per la risposta le foto le metto appena possibile mi hanno chiesto dello scudo compreso di pedana 110 euro il carrozzaio mi ha chiesto 100 euro per lo smontaggio e saldarlo con le pinze .....e corretto?

Riferimento: montaggio bordo scudo vespa

Grazie per la risposta le foto le metto appena possibile mi hanno chiesto dello scudo compreso di pedana 110 euro il carrozzaio mi ha chiesto 100 euro per lo smontaggio e saldarlo con le pinze .....e corretto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •