Salve a tutti... per capodanno volevo riunirmi con degli amici a festeggiare.... e magari in un baita/rifugio.... per caso ne conoscete qualcuno in veneto... magari nei pressi di verona... max 60-70 km di distanza? grazie
Salve a tutti... per capodanno volevo riunirmi con degli amici a festeggiare.... e magari in un baita/rifugio.... per caso ne conoscete qualcuno in veneto... magari nei pressi di verona... max 60-70 km di distanza? grazie
sarà meglio iniziare a pensare ad un piano alternativo.... :)
Se non ti vuoi rivolgere ad un'agenzia di viaggi prova a vedere nei vari siti in internet.
Questo, ad esempio, è specializzato in affitti di case per vacanze.
Homelidays - Case Vacanze in Montagna: Affitto Baita Chalet Francia Trentino Alpi. Appartamenti Parigi B&B Italia
Tentar non nuoce ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
grz.... però nn volevo rivolgermi ad agenzie perchè volevo restar la solo 31 sera e 1 mattina... cmq provo
Fatti qualche km il più fino all'AltoAdige, e cercati un bel maso su Gallo Rosso - Agriturismo in Alto Adige - Guida agli agriturismi in montagna - Gallo Rosso
Non ci sono agenzie di mezzo e stai sempre bene.
grz per i consigli...
veramente utile il sito! devo solo fare 2 conti x la distanza
Io parto dal Piemonte per arrivare fin lì, e con il gallo rosso mi sono sempre trovato bene.
Mi sono convinto... ora resta solo da organizzare... grazie a tutti