Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: Non ne vengo fuori ..... non va mai in fase

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Non ne vengo fuori ..... non va mai in fase

Ho finalmente risolto il problema per cui ho aperto la discussione, le soluzione era sotto il naso ma ero troppo stizzito e preso da follia distruttiva per vederlo.
    Comunque già ieri ripensando a tutto quello che era accaduto e a ciò che era stato fatto mi ripassa in mente che la mattina avevo sostituito il dado che tiene il volano quindi poco fa mi sveglio dopo una notata a lavoro e aproffitando dell'assenza della donna tiro fuori il dado e noto che è circa 3 mm più basso ,poi mi passa tra le mani la chiavetta del volano e noto che è leggermente sbeccata , faccio i controlli dovuti e vedo :
    1) il dado non serrava bene il volano
    2) la chiavetta saltava la scanalatura del volano
    3) le puntine avevano quel dente che striscia sulla camma rovinato
    Sostituito le parti incriminate , rimonto ed come per magia le puntine aprono quando devono aprire, i 18* sono miracolosamente tornati al loro posto con lo statore leggermente ruotato in senso orario dopo il centro delle asole
    Ora potete infierire come meglio credete , me lo merito avrei dovuto mantenere la calma e ripercorre a ritroso le operazioni fatte.
    Vi ringrazio tutti per l'interessamento almeno ho capito che volendo posso passare all'accensione elettronica.
    Ciao e sempre a disposizione

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Riferimento: Non ne vengo fuori ..... non va mai in fase

Grande Luca!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni