Regola bene l'anticipo e poi mi dirai se non è il campanile!!!
Se l'intenzione è quella di cambiare l'albero, perchè non passi ad un corsa 60?
Almeno ti diverti anche con le fasi!!!
Gg
Regola bene l'anticipo e poi mi dirai se non è il campanile!!!
Se l'intenzione è quella di cambiare l'albero, perchè non passi ad un corsa 60?
Almeno ti diverti anche con le fasi!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Azz, manco l'albero ...
Ti faccio una domanda assurda: Non so nemmeno se monta sul tuo telaio ... ma se ti tenessi il tuo motore originale e ti trovassi un bel motore PX, magari 200, da montare e smarocchinare?
Ho detto una strunzata? Ho detto una strunzata!!!
Blocco per vespa P200 E - Accessori Moto In vendita Cremona
Questo è un esempio, costa un po', ma cercando ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
dovrebbe montare senza troppi sbattimenti e non neanche una cattiva idea , a casa ho un'altro motore tutto originale per la mia e uno su cui ci faccio di tutto... quello che non va![]()
Anch'io ho l'originale .. da assemblare!!!
Continuo a rimandare del tipo "prima o poi lo faccio" e passano gli anni ...
Gg
In Vespa da sempre!!!
...l'unico kit elettronico che funziona sul motore della gt è quello della bajaj, se lo trovi, oppure l'omologo della scoot-rs...ma se hai schiavettato non c'è accensione che tenga....devi prima riparare il danno.....o sostituendo direttamente l'albero oppure tentando una saldatura sulla chiavetta e "rilavorando" ben bene la sede della chiavetta, che deve stare ben salda al suo posto....tutti gli altri sono trucchi che lasciano il tempo che trovano...prima o poi si torna punto e daccapo.....tra l'altro quello che fa impazzire, al giorno d'oggi, nella messa a punto delle accensioni a punte è che i ricambi comprati nuovi vanno peggio di quelli dell'epoca e ti fanno impazzire......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Su quello bajaj mi sai dire se è di qualità?
Stavo valutando di sostituire l'albero con questo Crankshaft SIP by MAZZUCCHELLI | SIP-Scootershop.com
per poter montare il gruppo PX.
Per quanto riguarda i nuovi ricambi mi trovi pienamente d'accordo ...pessima qualità