Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Massimo e vi presento una delle mie gioie...
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Massimo e vi presento una delle mie gioie...
Benvenuto! Bellissima, però non mi piace molto la ruota di scorta là..
...be ma la Vespa è proprio bella !!!
Complimenti e benvenuto![]()
Creative Engineering
Ti ringrazio.A me invece piace proprio per la sua particolarità, peccato che così sia molto scomoda.....
Un MITO,di contro ha quest'aspetto non gradito specialmente per il o la passeggera.peccato che così sia molto scomoda.....
Benarrivato comunque.
bentrovato!!! :D
prova
Benvenuto e complimenti per la Vespa!!!!
Oh....mi si è storto il pi...anton
Benvenuto a bordo e buona permanenza su VR!!!!
Ciao,un sogno proibito per molti la tua vespa,bellissima!
mamma mia...che belezza, sembra quasi finta tant'è perfetta !!!
(concordo sulla scomodità e poca bellezza della ruota di scorta messa in quel modo....)
Complimenti per il GS, mal l'hai restaurata tu o l'hai comperata già restaurata??
Congratulazioni;)
ciao, benvenuto e complimenti per la vespa!
io vado controcorrente
la ruota di scorta nel tunnel mi piace molto!
![]()
Benvenuto, complimentissimi per la GS
Beh, io ho il 90 S.S., quindi..... sono favorevole a quella posizione di ruota di scorta. E poi, il G.S., è una vespa sportiva e la ruota così le sta davvero bene, e ci vedrei anche bene, la tanica dentro la ruota di scorta.
Comunque, do il mio benvenuto al nostro amico Giessista ed i miei complimenti per la bestiolina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Anche a me piace molto, negli anni 60 veniva usata così dava una nota di sportività
Benvenuto e complimenti!!
io gia' trovo difficolta' a trovare la levetta della riserva con il px,
figuriamoci con quella ruota...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Grazie a tutti per i complimenti. La vespa l'ho trovata in buone condizioni ma ho dovuto comunque rifare completamente impianto elettrico e sostituite bobina e relativa batteria. Il motore è stato aperto per cambiare albero e rifare frizione. Messa a punto generale e carburazione. La carrozzeria (riverniciata circa 10 anni fa) è stata solo lucidata ed alcuni particolari sono stati fatti cromare nuovamente. Piacerebbe anche a me il serbatoio centrale, ma a parte Pascoli (un pochino caro....) non l'ho trovato da nessuna altra parte.
Ciao, complimenti è perfetta
Ciao Papolo, mi fai sapere dove hai preso il portaruota centrale della ruota di scorta e quanto l'hai pagato? Ciao grazie.
Benvenuto a bordo e complimenti per il tuo mezzo........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ciao, la vespa aveva già il portaruota centrale quando l'ho acquistata e non so dirti quanto possa costare o dove trovarlo.Originariamente Scritto da scorpione48
iGli ultimi esemplari del GS VS5T hanno la punzonatura del telaio posizionata sotto la sacca porta attrezzi, posta sul lato posteriore sinistro invece che sopra lo sportello del carburatore, c'è qualcuno che sa da che numero di telaio è iniziata? Grazie
Risposta già avuta da solo, chi cerca trova.