Sto cercando un GS 150 VS5 con targa BS, se qualcuno ha qualche informazione mi mandi un PM, con n. di telefono. Grazie ciao.
Sto cercando un GS 150 VS5 con targa BS, se qualcuno ha qualche informazione mi mandi un PM, con n. di telefono. Grazie ciao.
Secondo me la bellezza di quella vespa è proprio la ruota di scorta messa in quel modo.. vero però che è molto scomoda specie per chi come me il piede del freno lo tiene propio sul pezzo di pedana centrale...
Oggi veramente mi sono lustrato la vista. Chi di voi ha visto 13 GS VS5 tutte assieme? Oggi è capitato a me, una goduria, 3 restaurate e 10 da restaurare.
Originariamente Scritto da scorpione48
Originariamente Scritto da scorpione48
Sono passati 5 mesi dall'ultimo mio messaggio e la vespa che si vede in fotografia me la sono comperata, ho già fatto 600 km è un vero spasso!! Ho comperato anche il portaruota centrale, ma per montare la ruota devo togliere il gancio. Ha le viti di fissaggio con i dadi all'interno e per toglierlo devo smontare il sebatoio![]()
![]()
Molto bella...complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non riesci a raggiungere i dadi all'interno del telaio, infilando una mano o una chiave della misura giusta dallo sportellino sotto al telaio? Tanto, dopo averli svitati, i dadi cadrebbero e potresti recuperarli in quel modo.Originariamente Scritto da scorpione48
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
scusa perchè il 14 luglio hai modificato un messaggio inserito 5 mesi prima??Originariamente Scritto da scorpione48
prova
volevo cancellarlo perchè era vuoto, ma non sono riuscito, c'era solo una parola nulla di importane. Se vuoi puoi cancellarlo to. Ciao
Sono riuscito a togliere i dadi, ma ho dovuto smontare il serbatoio, il passaggio era troppo stretto per infilare alla ceca la chiave. Contrariamente alle mie preoccupazioni iniziali è stata una operazione abbastanza facile. Sono contento perchè piano piano sto imparando!!!!Originariamente Scritto da senatore
complimenti!
Complimenti.... veraveramente bella...... io mi devo accontentare di un PX 125 Arcobaleno dell'84 pur di avere un qualcosa oltre i 50cc......