alloraù


il cilindro GL ha l'incasso per la testata GL, puoi montare pistoni della PX 150 no problem, nuovo rettificando....

il cilindro VBB ha anche lui l'incasso per la testata ma la testata VBb è più a cupola ampia perchè il pistone ha il deflettore dei flussi sul celo... puoi usare il cilindro VBB e rettificarlo con pistone PX 15, ma... serve la testata GL che incassa al posto di quella VBB, testate PX 150 anche commerciali invece non incassano a sufficienza e a meno di lavori di tornitura e riquotamento del cilindro in testa probabile sfiati....

la RMS vende il cilindro 150 due travasi, a prezzo interessantissimo, e poi monta testata PX 150 ma non è fornita, puoi prenderla se nonne hai di recupero sempre RMS per PX 150 comunque, tutti dicono che è un cilindro pessimo e tutti ci hanno grippato, sulla mia mi porterebbe in capo al mondo no-problem... sono in minoranza quindi gli altri hanno ragione.

la carburazione più che adeguarla su una VNB2 devi cambiare carburatore, sulla VNB2 hai il filo aria sulla vaschetta....nmonta una vaschetta GT-sprint-px,Gtr, ecc e un carburatore 20-17 Spaco montalo così come te lo danno e filtro aria PX 125-150 (oggi unificato), marmita la RMS per sprint veloce costa anche lei un nulla.