Grande Luciano.............
Grande Luciano.............
Oh....mi si è storto il pi...anton
Bello bello,tutto bello..
scusate per il ritardo delle mie foto,ma ieri non sono stata bene e non ho potuto postarle,oggi prometto che le pubblico!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
belli pure i commenti
prova
Complimenti!!!!!!!!
Alla grande!!!!!!!!!
Beh, alla fine il gozzoviglio..ha colpito anche le anime pure....Originariamente Scritto da Mari200
Adesso stai bene? Enrico
Adesso sto discretamente... comunque e' per via dei miei calcolini e non per la mangiata...
non vedo l'ora di toglierli...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Mari domani do foto e video a Giacomo........
Ciao e grazie ancora....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ciao Pierangelo grazie per il pensiero..
Adesso volevo postare le mie e mentre le passavo sul pc si sono scaricate le batterie della fotocamera..
Du palline...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Marì sempre scuse trovi!!!Ciao Pierangelo grazie per il pensiero..
Adesso volevo postare le mie e mentre le passavo sul pc si sono scaricate le batterie della fotocamera..
Du palline...
Ooohhh non e' vero
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Se non è vero, prima hai detto che non stavi bene, poi la batteria scarica... Mah
Dai che sto scherzando!!!!!
Monello...domenica hai fatto il timido e mo??
stasera ti posto 9000 foto,anche quelle che non centrano nulla con il raduno cosi'
ti faccio vedere io
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Monello...domenica hai fatto il timido e mo??
Timido?Originariamente Scritto da lospecial
Noooo, più di tanto no!!!!!
Era solo al suo primo incontro con tanti VRisti mai conosciuti prima di persona!
Io sono peggio quando incontro per la prima volta le persone! Non si direbbe ma è verissimo!!!!!!!
Comunque, mancano ancora le mie foto.
Presto on line!!
Bravo bravo e non ti muovi ancora a mettere le foto???
P.s. quando vedi mimmo,gli ricordi di quella cosa che mi doveva?
Grazie
Mari
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
U vov disc crnut o ciucc!!!
Che ti doveva?????
Con Mimmo mi vedo tutte le sere!
Questa sera gliela ricordo!
Mi dispiace maria, Ma le foto su cd e il filmato su dvd, che mi ha dato Pierangelo, sono andati persi,sai stamane ci sono stati dei tafferugli con gli arsenalotti, nella colluttazzionne sai comè......................
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ragazzi volevo postare le foto ma dice che sono troppo grandi come faccio??? help me!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
dovresti ridurre le immagini.. non dovrebbero "pesare" più di 500kb.... ma il "peso" più adatto è cmq sotto i 300kb..Originariamente Scritto da 125pxbari
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ok ci siamo...
prima parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
seconda parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confermo quello che dice James...stamane dovevamo incontrarci, quando una carica degli Arsenalotti ci ha dispersi, ed nel fuggi fuggi generale è andato perso per terra il DVD, sono mortificato...forse era l'unica copia........
Sono spiacente....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
terza parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
si continua
[SIGPIC][/SIGPIC]