è tutto per il momento ciaooooooooooooooo
è tutto per il momento ciaooooooooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
non fa nulla,stanotte mi e' accaduta una cosa piu' brutta e l'ultima cosa a cui penso adesso e' il cd...Mi dispiace maria, Ma le foto su cd e il filmato su dvd, che mi ha dato Pierangelo, sono andati persi,sai stamane ci sono stati dei tafferugli con gli arsenalotti, nella colluttazzionne sai comè......................
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Cosa è successo Marì!!!
Tutto ok?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Mi e' caduta la tartaruga dal balcone e non la trovo piu'...
ha fatto un volo di 2 piani e chissa' dov'e'..
sono disperata e tristissima...
Chissa' dov'e' la mia Carlotta e come sta...
Mannaggia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Stamattina son uscita e ne ho trovata solo una... cerca di qua cerca di la e non c'era...
vai giu' chiedi a tutti quelli del palazzo,gira per tutto il palazzo,garage,intero isolato,parco...
nullaaa...
Carlotta dove sei??come stai??![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
l'anno scorso e' caduta anche la mia dal secondo piano e per fortuna l'ho ritrovata dopo due giorni sotto una macchina....
si e' salvata, pero gli si e' rotta una zampa posteriore.
cerca bene e' sicuramente vicino a dove e caduta
Speriamo,povera cucciola...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Secondo me l'hanno rubata perche' era troppo beeeellllaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
e' di terra o d'acqua?
Acqua...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sono dispiaciuto per quello che ti è accaduto, è successo anche a me, una caduta e mai ritrovata l'altra liberata nel parco dove abito,ogni 2/3 anni si fa vedere poi scompare,un'altra molto più piccola credevo fosse morta invece letargava ,liberata pure quella mai più rivista forse quella melannofregata,ora posso darti una notizia buona?................HO IL CD...................![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Grazie per il cd,al massimo domani mattina ci becchiamo e me lo dai ok?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera