è tutto per il momento ciaooooooooooooooo
è tutto per il momento ciaooooooooooooooo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
non fa nulla,stanotte mi e' accaduta una cosa piu' brutta e l'ultima cosa a cui penso adesso e' il cd...Mi dispiace maria, Ma le foto su cd e il filmato su dvd, che mi ha dato Pierangelo, sono andati persi,sai stamane ci sono stati dei tafferugli con gli arsenalotti, nella colluttazzionne sai comè......................
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Cosa è successo Marì!!!
Tutto ok?
Oh....mi si è storto il pi...anton
Mi e' caduta la tartaruga dal balcone e non la trovo piu'...
ha fatto un volo di 2 piani e chissa' dov'e'..
sono disperata e tristissima...
Chissa' dov'e' la mia Carlotta e come sta...
Mannaggia...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Stamattina son uscita e ne ho trovata solo una... cerca di qua cerca di la e non c'era...
vai giu' chiedi a tutti quelli del palazzo,gira per tutto il palazzo,garage,intero isolato,parco...
nullaaa...
Carlotta dove sei??come stai??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
l'anno scorso e' caduta anche la mia dal secondo piano e per fortuna l'ho ritrovata dopo due giorni sotto una macchina....
si e' salvata, pero gli si e' rotta una zampa posteriore.
cerca bene e' sicuramente vicino a dove e caduta
Speriamo,povera cucciola...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Secondo me l'hanno rubata perche' era troppo beeeellllaaa
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
e' di terra o d'acqua?
Acqua...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Sono dispiaciuto per quello che ti è accaduto, è successo anche a me, una caduta e mai ritrovata l'altra liberata nel parco dove abito,ogni 2/3 anni si fa vedere poi scompare,un'altra molto più piccola credevo fosse morta invece letargava ,liberata pure quella mai più rivista forse quella melannofregata,ora posso darti una notizia buona?................HO IL CD...................
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Grazie per il cd,al massimo domani mattina ci becchiamo e me lo dai ok?
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera