Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: colore et3

VRista Junior L'avatar di cry 76
    Potenza Reputazione
    15

colore et3

buona sera,ho una vespa et3 che e di mio padre ma da 10 anni non la usa più quindi me la prendo io,lo smontata tutta e lo portata dal carrozziere per dargli una rinfrescata,la vespa e dell 80, colore azzurro metalizzato,sono andato sul database telai con il numero di telaio e il modello, il colore esiste azzurro metalizzato pia 5/2.il carrozziere appena la vede mi dice perche non la fai grigia perche azzurra non lo mai vista e non e il suo colore originale,rimango sbalordito vado da mio padre e gli spiego,e mi dice chiedi allo zio perche prima era la sua.vado da mio zio e mi conferma che quando la comprata nuova era grigia,e in seguito a una caduta la fatta sistemare e la fatta fare azzurra del colore giusto.il data base telai dice che grigia fino al 79 e poi nell81,ho anche pensato che lo zio la immatricolata nell 80 ma magari era il modello del 79.vi chiedo un consiglio su come fare a me piace di piu azzurra,pero vorrei poi iscriverla al centro storico e non vorrei sbagliare colore.vi ringrazio

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: colore et3

Dai una letta a questo thread:
    http://old.vesparesources.com/restau...t3-1980-a.html

e poi decidi, io ti consiglio di farla in uno dei colori effettivamente presenti nel 1980, anzi, ancor meglio di rifarla nel suo chiaro di luna met.
    Per come la vedo io, l'azzurro 5/2 era disponibile solo sulla produzione 81/82.

VRista Junior L'avatar di cry 76
    Potenza Reputazione
    15

ti ringrazio del consiglio,ma nel data base di vr nel 80 con il mio numero di telaio mi da comunque l'azzurro 5/2 vedro cosa fare.

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da cry 76 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio del consiglio,ma nel data base di vr nel 80 con il mio numero di telaio mi da comunque l'azzurro 5/2 vedro cosa fare.
    Altro tententivo, potresti contattare la piaggio dicendogli il tuo num di telaio, e farti dire i colori disponibili.

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

vai, tranquillo, ne avevo anch'io una di quel colore dell'80.... è molto bello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •